C’è attesa per l’esito degli esami di Ilic, ma le parole di Paunovic non inducono all’ottimismo: “Le prime impressioni non sono buone”
L’infortunio subito da Ivan Ilic nel corso di Inghilterra-Serbia ha immediatamente destato preoccupazione in casa Torino. Il centrocampista si sta ora sottoponendo a degli esami che permetteranno di valutare la reale entità dell’infortunio. La prima diagnosi è trauma distorsivo al ginocchio sinistro, ma non si esclude un problema ben più grave.
Il ct della Serbia: “Ha sentito uno schiocco”
Non permettono di essere ottimisti neppure le dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico della nazionale serba, Veljko Paunovic dopo la gara contro l’Inghilterra: “Secondo i primi accertamenti, Ilic ha una lesione al ginocchio della gamba sinistra. Ciò che mi preoccupa di più è che ha sentito qualcosa rompersi, ha sentito uno schiocco. È vero che il suo ginocchio non è gonfio, ma le prime impressioni non sono buone. Ne sapremo di più dopo la risonanza magnetica”.
A Torino si attende con ansia di sapere la reale entità dell’infortunio di Ilic, nel frattempo lo staff medico granata è in costante contatto con quello della nazionale serba.

Ha sentito rompersi qualcosa? Si’ certo! Il caxxo… per tutti gli insulti che si prende sempre, spesso immotivati!
Ma non voleva essere un duro, che non gli importa del futuro, medaglia d’oro di sputo? Un robot 🙃🫣
Forse ha sentito la rottura di cogli.oni dei tifosi nel vederlo giocare svogliato e supponente ???